Pinetamare - Thit is not Law is Love onlus

Menu principale:

Le nostre sedi > Italia > Castelvolturno

Le comunità di accoglienza ospitano giovani e adulti - maschi e femmine - che vivono diverse situazioni di disagio legate a dipendenze di vario genere: droghe, alcol, sesso, gioco, internet, disturbi del comportamento alimentare, ecc.

Caratteristica fondamentale della comunità di accoglienza è quella di essere una grande famiglia aperta a tutti coloro che desiderano fare un’esperienza di vita all'insegna dell’amore. Tutti - operatori, responsabili, ragazzi accolti dalla strada, - si impegnano a crescere nell’arte di amare,  nella consapevo­lezza che ciascuno può essere un dono per l’altro.

Le comunità si occupano inoltre del lavoro di strada e di numerose altre attività quali: telefono in aiuto, servizio di segretariato sociale, colloqui di sostegno ed orientamento, incontri di prevenzione e sensibilizzazione nelle scuole, corsi di formazione umana, formazione alla prevenzione - animazione, attività artistico-ricreative, gruppi di spiritualità, missioni di strada.

Copyright 2015. All rights reserved.